Ora sei qui >> Perchè questo sito?
Perchè questo sito?
Come si diceva nella home page, in questi ultimi anni l'emigrazione ha notevolmente ridotto il numero degli abitanti di Oltris. Nonostante ciò, i legami degli emigrati con il paese di origine sono sempre molto forti, ed è grazie a ciò che Alessandro Burba, la cui famiglia è originaria del borgo, ha pensato di far sviluppare un sito web su Oltris e le sue meraviglie.

Questo sito è un dono ad Oltris ed ai suoi abitanti. E' gestito ed è stato sviluppato gratuitamente dallo staff di BZ Consulting S.r.l., azienda di cui Alessandro è uno dei titolari.

Tramite Oltris.it miriamo a creare un punto stabile di collegamento tra Oltris (e chi ancora vi abita) e tutte le persone che lo hanno lasciato ma che per esso sentono ancora un forte il legame. Inoltre, Oltris.it punta a far conoscere Oltris alla gente, affinchè ne vengano riscoperti la bellezza, i paesaggi, la natura, i sapori e tutto ciò che questo piccolo splendido borgo medioevale può offrire.

Se anche voi volete aiutarci a rendere più popolare Oltris, farlo scoprire alla gente, rilanciarne il turismo, allora parlatene ai vostri amici, invitateli a visitare questo sito, e magari lasciateci un ricordo del vostro passaggio in Oltris.it, lasciando un saluto nel Libro degli ospiti. Ci farete cosa gradita e contribuirete anche voi a rendere questo sito più vivo e più popolare!

Buon proseguimento di navigazione in Oltris.it
Il Web Master



PREVISIONI METEO
Vedi previsioni DETTAGLIATE
METEO NELLE PROSSIME ORE

Vedi previsioni DETTAGLIATE

(fonte: ilMeteo.it)
           

         
Sito web progettato, sviluppato e gestito da BZ Consulting S.r.l.